Home CALCIOMERCATO Sky – Inter, Modric ha chiesto di non allenarsi.

Sky – Inter, Modric ha chiesto di non allenarsi.

2122

«E’ necessario l’incontro con Florentino Perez: è tutto in mano a Modric che andrebbe a riscuotere il suo credito per liberarsi del contratto con il Real Madrid». Luca Marchetti, su Skysport, ha parlato della trattativa che riguarda il centrocampista croato che sta facendo sognare l’Inter

Non sarebbe il primo giocatore a voler lasciare il club spagnolo: è un’estate mai vissuta per la società madrilena che vede i suoi giocatori voler andare via anziché voler restare come sempre: si è chiuso un ciclo e anche il croato vorrebbe una nuova avventura. E’ stato già in Premier e in Liga, il campionato italiano lo affascina. «Non ci risulta che il calciatore arriverà con una sponsorizzazione di Suning, ma se arriverà sarà perché l’Inter si potrà permettere il giocatore alle condizioni che lui stesso riuscirà a strappare al Real. Per quanto riguarda le ‘minacce di denuncia’ che sono arrivate dalla Spagna è stato il giocatore a chiedere di non allenarsi subito. Sono ore di attesa per capire se dall’incontro con Perez uscirà ancora un calciatore che vuole davvero l’Inter», ha continuato il giornalista.

Il centrocampista non ha mai smentito questa trattativa e bastava una foto sui social o un annuncio pubblico per dire che non c’è niente di vero. Di sicuro l’Inter avrà avuto modo di parlare con i dirigenti del calciatore e allo stesso momento anche Perez avrà sondato il terreno con gli agenti del giocatore: arrivano solo conferme sulla sua voglia di lasciare Madrid.