Home CALCIOMERCATO Repubblica – Modric, oggi doppio vertice: ieri comunicazione Real al croato.

Repubblica – Modric, oggi doppio vertice: ieri comunicazione Real al croato.

1201

L’affare Modric entra nel vivo e nelle prossime ore potrebbe avvenire il tanto atteso incontro tra il croato e il presidente Florentino Perez. Uno scenario – secondo la Repubblica – che vede l’ Inter attendere e sperare: “Oggi l’Inter sarà a casa del fuoriclasse croato proprio nel giorno in cui lui vedrà il Real Madrid. Lo snodo dell’affare che potrebbe ridefinire la fisionomia dei nerazzurri: ieri, alla fine dell’allenamento del Real, i dirigenti madridisti hanno annunciato al regista croato che il presidente Perez sarà felice di riceverlo.

Loro due da soli, non gli agenti, che invece s’intratterranno con il dt José Angel Sanchez. È con loro che il club spagnolo è risentito: ma Modric è ancora convinto di poter far valere l’impegno che il Real aveva preso con i suoi big prima dell’ultima finale di Champions, per cui in caso di successo sarebbero stati lasciati liberi. Così, dopo giorni di braccio di ferro, ieri c’è chi ha voluto leggere un primo messaggio distensivo nella copertina social scelta dal Madrid. In cui il volto di Modric non è comparso. A dire il vero, le scosse telluriche sull’asse Madrid-Milano sono ancora evidenti, al punto che ieri in Spagna si era sparsa la voce di una missione del Real per prendersi Icardi, rispondendo allo “schiaffo” interista.

Voce infondata, in realtà. Ciò non toglie che l’intenzione dei blancos fino a oggi non sia cambiata di un millimetro: «Puntiamo su ognuno dei nostri giocatori», ha detto ieri Perez presentando Courtois. Un messaggio in codice. Ma l’Inter non si è arresa e anzi continua a sperare. Oggi pomeriggio sarà a Madrid, dove domani affronterà l’Atletico in amichevole. Ma contatti diretti con il Real sono esclusi: ogni discorso lo cureranno direttamente Modric e i suoi agenti”.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/copertina/repubblica-modric-oggi-doppio-vertice-ieri-comunicazione-real-al-croato-la-posizione-dellinter/