Secondo Premium Sport questo è il giorno decisivo per Roberto Gagliardini all’Inter. Nel primo pomeriggio infatti, dovrebbe avvenire l’incontro decisivo tra Steven Zhang e il presidente dell’Atalanta Percassi, che ha gli uffici nel cuore di Milano.

Il giocatore in questo momento si trova a Zingonia, probabilmente svolgerà l’ultima seduta con l’Atalanta perché è atteso a Milano per le firme e le visite mediche nelle prossime ore.

Il giovane bergamasco non sarà l’unico acquisto da parte dei nerazzurri, con la partenza ufficiale di Jovetic si punterà a un altro centrocampista. Luiz Gustavo resta il primo nella lista, ma l’operazione dovrebbe essere fatta solo dietro un’acquisizione definitiva del cartellino.

Perché questo avvenga dovrà partire uno tra Kondogbia e Banega, proprio per questo oggi potrebbe avvenire l’incontro tra la dirigenza interista e l’agente del francese.

Si parla anche di Ricardo Rodriguez ma per lo svizzero è un tentativo per la prossima stagione, nonostante la folta concorrenza.

Fonte: fcinter1908.it

Lascia un commento
(Visited 500 times, 1 visits today)