Home CALCIOMERCATO Modric ha chiesto di andare all’Inter ma deve forzare: venerdì vede Perez

Modric ha chiesto di andare all’Inter ma deve forzare: venerdì vede Perez

1234

Il giorno giusto per l’incontro Modric-Perez puó essere venerdì, Perez permettendo visto che non è nuovo a cambi di programma. Perché attendere e far passare giorni mira ad ammorbidire la posizione di Modric, prendere tempo è l’idea del Real Madrid. Con la speranza di ricomporre la frattura con Luka. Perché il croato vuole andare via: idee chiare, ha chiesto di essere liberato per l’Inter anche durante il faccia a faccia con José Angel Sanchez a Valdebebas, dopo l’allenamento di oggi con i suoi agenti in attesa dalle parti della lussuosa Moraleja. Il Real è stato ancora rigido, vuole tenere Luka ma c’è un gentleman agreement in ballo.

Ecco perché l’incontro con Florentino sarà quello davvero determinante, l’Inter aspetta e spera in quel patto tra Modric e Perez. Toccherà al giocatore forzare per far crollare il muro blanco che ad oggi resiste ma con qualche crepa… tanto che la dirigenza madridista si è informata sul possibile erede del croato, Eriksen e Thiago Alcantara sono due ottime idee. E venerdì puó essere la volta buona perché il giovedì di Perez è dedicato al Courtois day. Palla a Luka, il Real resiste e prende tempo, l’Inter è pronta e freme da giorni ma passa tutto da Perez: per Modric è il weekend da dentro o fuori (Di Marzio)

FONTE:

ORE 23:15 – Al Real Madrid non è piaciuto che Modric non si sia esposto fin qui, ormai sono 10 giorni che si parla di questa operazione. Adesso il Real si aspettava un segnale che non è arrivato, anzi il croato ha intenzione di ribadire la sua volontà di fare un’esperienza diversa. A Madrid, anche i tifosi, si aspettavano una presa di posizione positiva da Modric, questo è un indizio positivo per l’Inter. (Sky Sport)

FONTE: http://www.fcinter1908.it/copertina/live-modric-ha-chiesto-di-andare-allinter-ma-deve-forzare-venerdi-vede-perez-e-intanto-il-real/