Home CALCIOMERCATO L’Inter ha già convinto Modric: addirittura doppia offerta di Suning. Golpe pronto

L’Inter ha già convinto Modric: addirittura doppia offerta di Suning. Golpe pronto

1868

La partita per Luka Modric è più che mai aperta e mercoledì – nell’attesissimo faccia a faccia con Florentino Perez – si capirà quante possibilità ha l’Inter di attuare il golpe.

Il presidente del Real, anche qualora cedesse (suo malgrado) alle volontà del croato, dovrebbe rendere l’operazione economicamente realizzabile per l’ Inter che punta anche per il miglior giocatore del mondiale alla solita formula, il prestito (che nel caso in questione sarebbe onerosissimo) con diritto di riscatto.

Secondo TuttoSport l’ultimo dei problemi per Ausilio sarebbe invece accontentare i desiderata del giocatore: in tal caso tutte le pratiche sono state incanalate dal blitz milanese di Lemic e Mijatovic, coadiuvati nella loro missione da Beppe Riso.

Tra l’altro Suning – che vorrebbe fare di Modric l’icona Mondiale per il gruppo – ha prospettato un doppio binario per monetizzare un crepuscolo dorato di carriera. Il croato, oltre agli anni all’Inter (se vorrà) potrà svernare nella Super League cinese allo Jiangsu.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/video/linter-ha-gia-convinto-modric-addirittura-doppia-offerta-di-suning-golpe-pronto/