Home CALCIOMERCATO L’inter chiude un altro colpo: accordo raggiunto per 15 milioni

L’inter chiude un altro colpo: accordo raggiunto per 15 milioni

4530

Ieri è stata la giornata decisiva per definire il passaggio di Salcedo all’Inter. Con un anno di ritardo ma ad un prezzo vantaggioso per i nerazzurri che già trattarono il classe 2001 un anno fa quando si era trovato un accordo a cifre più alte – 60 milioni, 30 a testa per Salcedo e Pellegri – rispetto a quelle attuali.

LA CHIAVE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Genoa è stata impostata giorni fa quando Valietti e Radu facevano il percorso inverso. I meeting tra Ausilio e Preziosi sono stati positivi e Salcedo attende solo di sapere il giorno delle visite mediche: si è trovato un accordo sulla base di un prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 8 che, con l’inserimento di bonus, portano l’affare ad un totale di 15 milioni.

“Questo il tetto che Ausilio si è posto, anche in ottica fair play finanziario, limitando l’uscita immediata ai 2 milioni pattuiti per il prestito”. Salcedo è atteso in ritiro con Spalletti e l’anno prossimo si dividerà tra Primavera e prima squadra.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/ultimora/gds-inter-colpo-salcedo-ecco-le-cifre-finali-sara-in-ritiro-con-spalletti-ausilio/