Home CALCIOMERCATO Inter, Rafinha lontano. Il giocatore è molto deluso perché ha saputo…

Inter, Rafinha lontano. Il giocatore è molto deluso perché ha saputo…

1171

Il futuro di Rafinha Alcantara resta incerto. L’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto nei confronti del giocatore brasiliano, essendo obbligata a rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Il Barcellona, si legge sul Mundo Deportivo, non punta su Rafinha e il suo percorso nel club catalano è terminato il giorno in cui è partito per Milano. L’Inter ha dato la parola al Barcellona che in caso di Champions League avrebbe riscattato il brasiliano: la priorità del giocatore era quella di restare in nerazzurro, ma la passività del club e, ancor più, le insistenti voci che coinvolgono Radja Nainggolan e la disponibilità dell’Inter a pagarlo 29 milioni non sono state prese bene dal giocatore. Piero Ausilio andrà a Barcellona in settimana per presentare un’offerta al Barcellona, che però valuta Rafinha  molto di più delle cifre che circolano nell’ambiente nerazzurro.

Si aprono dunque diverse strade: il centrocampista brasiliano predilige ovviamente un club che disputa la Champions League: la Roma, sempre secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo, non lo ha messo nel mirino, mentre la Juventus sta chiudendo l’acquisto di Emre Can. Non è da escludere il Napoli, con Carlo Ancelotti che ha già allenato il fratello, Thiago. In Inghilterra, invece, dove il Barcellona sa di poter incassare una cifra maggiore, ci sono diverse piste da seguire: il West Ham è sulle tracce di Rafinha, che preferisce però un club di più alto livello. Il giocatore piace al Tottenham e il nuovo ds del Barça Ramon Planes è molto amico di Mauricio Pochettino. Le prossime settimane saranno dunque decisive per il destino di Rafinha, che aspetta ancora di sapere quale sarà il suo futuro.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/copertina/mundo-deportivo-inter-rafinha-lontano-il-giocatore-e-molto-deluso-perche-ha-saputo/