Home CALCIOMERCATO Inter-Monaco: Impostato uno scambio tra le due società, Keita in cambio di…

Inter-Monaco: Impostato uno scambio tra le due società, Keita in cambio di…

1360

Qualche minuto fa vi abbiamo riportato la notizia secondo cui l’Inter sarebbe piombata su Keita Balde del Monaco per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti e che l’ipotesi sarebbe quella di uno scambio con un giocatore della rosa nerazzurra.

Ebbene, secondo Sky Sport, quel giocatore sarebbe stato individuato dal club monegasco in Antonio Candreva. Stando a quanto riferito da Luca Marchetti, ora si tratterebbe di mettere a posto cifre e documenti, prima di concretizzare realmente l’operazione, ma la trattativa è già stata impostata. Keita, extracomunitario come Arturo Vidal (ed ecco anche spiegato il motivo per cui l’Inter non ha più affondato il colpo con il neo giocatore del Barcellona), secondo la dirigenza nerazzurra ha più gol nel sangue di Candreva e, a differenza dell’ex Lazio, ha una duttilità che gli garantirebbe di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, anche da finto centravanti.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/copertina/inter-keita-e-candreva-il-giocatore-richiesto-dal-monaco-trattativa-impostata-ora/