Home CALCIOMERCATO Inter, Modric pronto a ridursi l’ingaggio pur di venire all’Inter

Inter, Modric pronto a ridursi l’ingaggio pur di venire all’Inter

1218

Modric, stando a quanto riportato da La Repubblica, sarebbe disposto a tutto per far sì che il suo trasferimento all’Inter diventi realtà. Il centrocampista croato, attraverso il proprio entourage, avrebbe fatto sapere alla società nerazzurra di essere disposto a ridursi l’attuale ingaggio di oltre dieci milioni di euro all’anno andando a firmare un contratto quadriennale per poco più di otto milioni di euro a stagione.

Un’operazione che potrebbe essere agevolata da quella che è stata già definita legge Beckham. In buona sostanza i calciatori stranieri che giungono in Italia possono percepire in maniera netta i compensi che provengono dall’estero versando nelle casse dello Stato una cifra forfettaria di centomila euro. Il requisito fondamentale per l’applicazione è non essere stato residente in Italia per più di un anno nelle ultime dieci stagioni. Una mini tassa che ha agevolato la Juventus nell’affare Cristiano Ronaldo ma che potrebbe condizionare i bianconeri per quanto concerne l’affare Paul Pogba (in Italia dal 2013 al 2016)

FONTE: https://it.blastingpop.com/calcio/2018/08/inter-modric-pronto-a-ridursi-lingaggio-per-i-nerazzurri-rumors-002678347.html