Home CALCIOMERCATO Inter, “Modric ha accettato, intesa totale sul contratto”. Ma ora tocca alla...

Inter, “Modric ha accettato, intesa totale sul contratto”. Ma ora tocca alla mossa del Real

2777

L’Inter fa un passo avanti verso Luka Modric. I nerazzurri, infatti, hanno raggiunto un accordo con il croato per quanto riguarda il contratto. E’ quanto scrive Fabrizio Romano di Sky su Calciomercato.com.

“L‘Inter e Modric hanno già pronto un accordo qualora arrivasse il via libera di Florentino. Un accordo totale per il contratto del croato che ha già accettato le condizioni proposte dai nerazzurri sia come ingaggio, sia come progetto tecnico costruito attorno all’immagine di Modric come riferimento per la nuova Inter”. 

Tutto fatto? Non proprio perché c’è da superare lo scoglio Real Madrid. Le merengues continuano a non aprire alla cessione di Modric, anzi stanno alzando il muro: sarà l’incontro tra lo stesso Modric e Florentino Perez a determinare il futuro del croato. A questo punto, non resta che attendere per vedere se sarà Modric a convincere Perez a lasciarlo andare o se sarà il presidente dei blancos a convincere Modric a rimanere.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/video/inter-modric-ha-accettato-intesa-totale-sul-contratto-ma-ora-tocca-alla-mossa-del-real/