Home CALCIOMERCATO Inter, assalto a Chiesa! Maxi-offerta alla Fiorentina: 40-50 milioni più 3 giocatori....

Inter, assalto a Chiesa! Maxi-offerta alla Fiorentina: 40-50 milioni più 3 giocatori. Della Valle vacilla?

1920

L’Inter punta con decisione su Federico Chiesa: l’esterno della Fiorentina è uno dei grandi obiettivi della dirigenza nerazzurra, pronta a imbastire una grande operazione per regalare a Spalletti un elemento di qualità dal sicuro avvenire. I Della Valle hanno più volte ribadito l’intenzione di non cedere il proprio gioiello, e hanno già rifiutato un’offerta del Napoli da 50 milioni più Ounas e Rog, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di farsi da parte: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero studiando un piano che potrebbe far vacillare la proprietà viola.

L’offerta dell’Inter prevederebbe una grossa parte in contanti (40-50 milioni) più i cartellini di Karamoh, Dalbert e un giovane della Primavera, su tutti Valietti. Al momento non c’è alcuna trattativa in corso, ma l’eventuale proposta interista potrebbe accontentare economicamente e tecnicamente la Fiorentina.

Fonte: http://www.fcinter1908.it/copertina/inter-assalto-a-chiesa-maxi-offerta-alla-fiorentina-40-50-milioni-piu-3-giocatori-della-valle-vacilla/