Home CALCIOMERCATO Il Messaggero: “Inter su Milinkovic, via Perisic. Ecco l’offerta per la Lazio”

Il Messaggero: “Inter su Milinkovic, via Perisic. Ecco l’offerta per la Lazio”

3321

Anche il Messaggero, come Repubblica, segnala l’Inter interessata a Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio: “Riparte la giostra su Milinkovic. E a farla girare ancora più veloce, oltre alla Juve e al ManUnited, ci si è messa anche l’Inter. La società nerazzurra, in gran segreto, ma anche con l’incubo del fairplay finanziario, fa i conti ed è pronta a piombare sul centrocampista serbo. E cercare di superare le dirette concorrenti.

La Juve cerca di capire cosa fare con Pjanic e fino ad allora non si muove, lo United ha una vicenda simile con Pogba. In mezzo sta tentando di entrare l’Inter, anche perché l’affare Modric è complicato e poi se si devono tirar fuori tutti quei soldi perché non provarci con un centrocampista più giovane e dal sicuro avvenire? e perché non fare uno sgarbo alla Juve? In casa nerazzurra sanno che Lotito è un osso duro e dopo quello che è successo con de Vrij non è proprio facile intavolare una trattativa, ma i soldi fanno dimenticare ogni cosa. E’ accaduta una cosa simile, se non peggiore con Pandev qualche anno fa, uno screzio che fece infuriare il patron laziale, poi però ci sono state operazioni come quella di Hernanes e Candreva. L’Inter è pronta anche a perdere Perisic, su di lui c’è lo United di Mourinho, fare cassa e proporre 30-40 milioni per il prestito oneroso e fissare una riscatto a 60-70 milioni di euro. In più Suning libererà Ramires per farlo andare alla Lazio praticamente a zero”, si legge sul quotidiano.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/video/mercato-anche-il-messaggero-inter-su-milinkovic-via-perisic-ecco-lofferta-per-la-lazio/