Home CALCIOMERCATO Icardi-Inter – Arriva la richiesta sorprendente di Wanda Nara

Icardi-Inter – Arriva la richiesta sorprendente di Wanda Nara

1631

Attualmente, Wanda Nara chiede 8 milioni di euro a stagione per il suo assistito e compagno, mentre l’Inter pare volersi limitare a 6,5 milioni già compresi di bonus, dunque circa 1 milione in più rispetto al contratto attuale.

La distanza non sembra molta, ma la moglie del calciatore ha intenzione di non mollare la presa per ottenere quanto richiesto. L’Inter potrebbe dunque trovarsi con le spalle al muro e cedere alle richieste della coppia, che attualmente si trova in vacanza ad Ibizadove Wanda, Mauro e i loro bambini sono sbarcati per un po’ di divertimento tra mare e musica.

Ovviamente il pensiero è rivolto alle cifre del contratto che, considerato il ruolo che il calciatore ha attualmente nell’Inter, per forza di cose lieviteranno prima dell’inizio della prossima stagione. I tifosi sperano che la società faccia uno sforzo nell’accontentare l’argentino, in modo da non creare già da giugno un clima turbolento e, ovviamente, per la paura di rischiare di perdere il bomber per una manciata di milioni non sborsati. Staremo a veder cosa succederà nelle prossime giornate di calciomercato.

FONTE: Blastingnews