Home CALCIOMERCATO Gds – Nainggolan all’Inter, la sensazione è che l’affare si farà per...

Gds – Nainggolan all’Inter, la sensazione è che l’affare si farà per tre motivi

1477

L’Inter e Radja Nainggolan non sono mai stati così vicini. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che esprime una forte sensazione: alla fine l’affare si farà.

“La sensazione, comunque, è che l’affare alla fine andrà in porto per diversi motivi. Prima di tutto c’è il feeling, più che noto, tra Nainggolan e Luciano Spalletti: già un anno fa l’allenatore nerazzurro aveva provato a portare il Ninja a Milano, ma il rinnovo firmato durante la tournée americana bloccò tutto sul nascere. Luciano non ha mai smesso di seguire Radja, lo ha risentito nelle ultime settimane e il sondaggio per firmare un nuovo matrimonio è stato più che positivo. I rapporti tra l’Inter e il procuratore del trequartista, Beltrami, sono molto buoni, e il caffé preso a Milano con il d.s. Ausilio a fine maggio è la testimonianza. Infine, c’è l’atteggiamento della Roma. La società giallorossa ha messo in vetrina sia Nainggolan sia Strootman, e se dovesse scegliere chi tenere, adesso preferirebbe di gran lunga l’olandese”, sottolinea la Rosea.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/gds-nainggolan-allinter-la-sensazione-e-che-laffare-si-fara-per-tre-motivi/