Home NEWS Equipe – Malcom, sì all’Inter: una fonte ci spiega la situazione. Non...

Equipe – Malcom, sì all’Inter: una fonte ci spiega la situazione. Non è ancora fatta per due motivi

2037

L’Inter si avvicina a Malcom ma non ha ancora chiuso l’operazione con il Bordeaux per l’esterno brasiliano. Secondo quanto spiega oggi l’Equipe, infatti, il talento del Bordeaux, classe 1997, ha detto sì all’offerta di contratto dei nerazzurri: “E’ un club prestigioso che giocherà la prossima Champions League ma l’affare non è concluso”, ha svelato al giornale una delle persone coinvolte nella trattativa. La trattativa sarebbe ancora in fase embrionale ma l’Inter sarebbe l’unico club, con il Wolfsburg, ad aver contattato direttamente il Bordeaux.

Perché l’affare non è concluso? Per due motivi, spiega ancora il quotidiano transalpino: “in primis, il fair play finanziario. L’Inter non può chiudere alcuna operazione prima del 30 giugno, dovendo rientrare di 45 milioni di euro di plusvalenze”, si legge sull’Equipe. “Secondo, l’interesse di squadre di Premier League, in particolar modo di Tottenham e Chelsea, una volta che avranno risolto i problemi con i loro allenatori”.

“Non abbiamo alcuna fretta”, ha spiegato un dirigente del Bordeaux all’Equipe. I francesi vorrebbero sostituire Malcom con Jonathan Bamba, ma le pretese economiche di quest’ultimo sembrano troppo elevate.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/equipe-malcom-si-allinter-una-fonte-ci-spiega-la-situazione-non-e-ancora-fatta-per-due-motivi/