Home CALCIOMERCATO E’ praticamente ufficiale: “Modric vuole andarsene. Offerta Inter choc, +65%. E c’è...

E’ praticamente ufficiale: “Modric vuole andarsene. Offerta Inter choc, +65%. E c’è di più!”

3778

“Modric vuole andarsene dal Real Madrid ma prima ascolterà quello che il club ha da dirgli”. E’ l’annuncio del quotidiano AS, di Madrid, che riferisce quanto comunicato dal croato al suo entourage.

Ecco quanto si legge su AS: “La posizione di Modric non è ferma e radicale come quella di Cristiano Ronaldo o come quella di Kovacic. Luka è molto tentato dalla succulenta offerta economica dell’Inter. Il club italiano gli offre 10 milioni netti a stagione per 4 anni, un aumento del 65%. In più, c’è un’altra proposta che tenta Modric ancora di più. Suning gli ha proposto altri due anni di contratto allo Jiangsu, in Cina. Modric terminerebbe la sua carriera a 38 anni con 60 milioni netti incassati”.

TENTAZIONE – Aggiunge AS: “Questa offerta seduce Modric, ma l’affetto per il Real Madrid fa sì che la sua posizione non sia definitiva. Il croato vuole parlare con il club e con l’allenatore al ritorno dagli Usa. Se il Real dovesse pareggiare l’offerta dell’Inter, allora continuerà a Madrid anche per riconoscenza e per l’affetto verso la tifoseria”

PUBBLICAMENTE“Il Real lo ha dichiarato incedibile perciò l’unica possibilità di uscita è che Modric esca allo scoperto pubblicamente e chieda, pubblicamente, di essere ceduto. Ha 32 anni e questo può essere l’ultimo grande contratto della sua vita e questa è una valutazione che pesa tanto quanto l’affetto per il Real”.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/copertina/e-praticamente-ufficiale-modric-vuole-andarsene-offerta-inter-choc-65-e-ce-di-piu/