Home CALCIOMERCATO CorSera – Inter, pronti altri 3 colpi. Poi via alle cessioni

CorSera – Inter, pronti altri 3 colpi. Poi via alle cessioni

425

In casa Inter si continua a lavorare per rinforzare la rosa. E’ ancora vivo il nome di Dembelè del Tottenham per potenziare la linea mediana e uno tra Malcom del Bordeaux e Suso del Milan per le fasce. Il terzo acquisto potrebbe essere un terzino destro tra Vrsaljko dell’Atletico Madrid, Zappacosta del Chelsea e Darmian del Manchester United. Operazioni difficili e onerose.

econdo il Corriere della Sera di sicuro l’ Inter dovrà anche vendere. Forse Vecino, che sta giocando un buon Mondiale e ha ricevuto diverse proposte dall’ Inghilterra tra cui quella del Chelsea. Anche Joao Mario, Eder e magari Karamoh.

Icardi è una spina nel fianco: dopo metà luglio bisogna trattare il rinnovo con la moglie Wanda che pretende 8 milioni netti a stagione. Nel vertice di mercato non si sarebbe parlato del rinnovo di Spalletti: all’ Inter sostengono che non sia una priorità.

FONTE: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/corsera-inter-pronti-altri-3-colpi-poi-via-alle-cessioni-quattro-i-grandi-indiziati-per-icardi/