Fonte:fcinter1908.it

E’ il sogno dell’Inter, ma ogni giorno sembra sempre più lontano. Il San Paolo chiede per Lucas una cifra troppo alta, ha rifiutato l’offerta di 33 mln arrivata dal Manchester United e non ha concesso molte aperture. Il Corriere dello Sport dà speranza al popolo nerazzurro e racconta di uno scenario particolare attorno al giocatore, uno scenario che l’Inter sta continuando a tenere sotto occhio.

Wagner Ribeiro, agente del calciatore, forte delle tante richieste arrivate sul tavolo del presidente Juvencio starebbe tentando di far ritoccare verso l’alto l’ingaggio del suo assistito. Il numero uno del San Paolo continua a non volerne sapere, ma il procuratore basa la sua richiesta sulle offerte di ingaggio raddoppiato (da parte dell’Inter) e quintuplicato (da United e Real). L’insistenza di Lucas nel chiedere un ingaggio maggiore potrebbe creare rapporti di frizione con il club.

Ecco perché la società di Moratti è in una posizione di attesa, mantiene saldi i rapporti con l’entourage dell’attaccante e hanno anche un buon rapporto con i dirigenti del San Paolo che hanno molto apprezzato l’atteggiamento di Branca e Ausilio che hanno fatto un’offerta ufficiale e hanno tentato di intavolare con loro una trattativa.

Lascia un commento
(Visited 9 times, 1 visits today)