Calciomercato Inter:Gagliardini in campo già contro il Chievo,ecco la nuova Inter di...

Calciomercato Inter:Gagliardini in campo già contro il Chievo,ecco la nuova Inter di Pioli

160
0

Manca solo l’ufficialità ma è tutto definito: Roberto #Gagliardini è il nuovo centrocampista dell’#Inter. Il calciatore ha sostenuto questa mattina le visite mediche al Coni, dopodichè si è recato al centro sportivo ad Appiano Gentile, dove ha pranzato con la squadra e nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà alla società milanese. Gagliardini si trasferirà all’Inter in prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni dii euro, più altri due milioni di bonus legati alla prestazione del calciatore e ai risultati conseguiti dalla squadra in questa seconda parte di stagione.

L’ormai ex centrocampista dell’Atalanta, classe 1994′, sosterrà quest’oggi il primo allenamento con la squadra mettendosi a disposizione del tecnico dell’Inter, Stefano #Pioli, già per la sfida di sabato sera contro il Chievo Verona allo stadio San Siro alle ore 20:45, valida per la prima giornata di ritorno del campionato italiano. L’ex allenatore della Lazio potrebbe schierarlo fin dall’inizio a causa della squalifica conseguita da Marcelo Brozovic nel match di domenica scorsa contro l’Udinese.

Non dovrebbe cambiare lo schieramento tattico, con quel 4-2-3-1 che sta dando equilibrio alla squadra. In porta spazio a Samir Handanovic, in difesa spazio al quartetto difensivo che ha subito un solo gol nelle ultime quattro partite composto da Danilo D’Ambrosio, Jeison Murillo, Joao Miranda e Cristian Ansaldi. In mezzo al campo spazio a Geoffrey Kondogbia, che deve rifarsi dopo la prestazione opaca di domenica alla Dacia Arena, e al suo fianco il grande ballottaggio tra il neo acquisto Roberto Gagliardini, favorito su Ever Banega, insufficiente in Friuli. Dietro Mauro Icardi ci sarà Joao Mario, che sarà arretrato di qualche metro qualora Pioli decidesse di puntare sul fantasista argentino. Sulle fasce spazio ad Antonio Candreva, un pò in ombra contro l’Udinese, e Ivan Perisic, che sta mostrando segnali di grande ripresa ed è stato decisivo con la doppietta di domenica per il conseguimento della quarta vittoria consecutiva.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.Allenatore: Stefano Pioli

Fonte: it.blastingnews.com

Lascia un commento
(Visited 441 times, 1 visits today)