Calciomercato Inter: parte l’asta per Sanchez, pronta un’offerta di 100 milioni di...

Calciomercato Inter: parte l’asta per Sanchez, pronta un’offerta di 100 milioni di euro

250
0

In casa #Inter non si pensa solo all’attuale sessione di calciomercato, bensì si stanno definendo le strategie per giugno, quando il club nerazzurro sarà libero dai paletti imposti dal Fair Play Finanziario e Suning potrà mostrare tutta la potenza economica.

Tanti i big in lista ma su tutti, nell’ultimo periodo, sembra esserci l’attaccante cileno dell’#Arsenal, Alexis #Sanchez, che sembra abbia deciso di lasciare i Gunners. Il classe 88′, infatti, sta trovando difficoltà nelle trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2018 e su di lui si sta manifestando l’interesse di vari club.

Su tutti c’è l’Inter, che stravede per il giocatore già dai tempi dell’Udinese e vorrebbe portarlo a Milano andando a rinforzare ulteriormente la batteria degli attaccanti. Su Sanchez c’è anche il Paris Saint Germain, pronto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Don Balon, però, l’Inter è disposta ad andare ben oltre questa cifra e a mettere sul tavolo di Arsene Wenger ben 100 milioni di euro per convincerlo di fare a meno del suo gioiello. L’arrivo di Sanchez potrebbe essere collegato anche alla possibile cessione dell’esterno croato, Ivan Perisic, che già la scorsa estate è stato cercato da varie squadre, su tutte il Barcellona.

Concorrenza dell’Atletico Madrid

L’Inter, comunque, dovrà far fronte non solo alla concorrenza del Psg per il cileno, ma anche a quella dell’Atletico Madrid, con il tecnico Diego Pablo Simeone che stravede per lui (ammesso che il Cholo sia sulla panchina dei Colchoneros la prossima stagione viste le voci che lo vogliono in accordo proprio con i nerazzurri). Il club spagnolo, tra l’altro, potrebbe usufruire della liquidità proveniente dalle possibili cessioni di Antoine Griezmann e Saul Niguez, con il Manchester United di Josè Mourinho che è pronto a offrire fino a 170 milioni di euro complessivi per i due calciatori pur di portarli in Inghilterra. Inter, Psg e Atletico Madrid: l’asta è aperta per Alexis Sanchez, chi sarà in grado di convincere, a suon di milioni, l’Arsenal a privarsi del suo fuoriclasse?

Fonte: it.blastingnews.com

Lascia un commento
(Visited 1.116 times, 1 visits today)