Home NEWS Con l’arrivo di Vrsaljko e Dembèlè ecco come cambia l’Inter: La formazione

Con l’arrivo di Vrsaljko e Dembèlè ecco come cambia l’Inter: La formazione

1984

Con l’arrivo di Vrsaljko e Dembélé l’Inter completerebbe la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. L’arrivo di un esterno d’attacco (nelle ultime ore è spuntato il nome di Payet), infatti, è legato alla cessione nel reparto avanzato. In questi primi giorni di ritiro, il tecnico di Certaldo sta provando la difesa a quattro, vista anche l’assenza di Joao Miranda, impegnato fino a pochi giorni fa con la Nazionale brasiliana al Mondiale di Russia.

ARRIVA LA PRIMA DOPPIETTA SPETTACOLARE DI LAUTARO IN ALLENAMENTO: PER VEDERLO CLICCA QUI!

Al centro spazio alla coppia composta da De Vrij e Skriniar, mentre sui lati ci sarà Asamoah a sinistra e potrebbe esserci Vrsaljko a destra. A centrocampo, al fianco del confermatissimo Marcelo Brozovic, con il suo possibile arrivo a Milano, spazio a Moussa Dembélé. Sulla trequarti sicuri del posto Nainggolan e Perisic, mentre a destra ballottaggio tra Politano e Candreva, in attesa di capire se arriverà un altro rinforzo in quel ruolo. Al centro dell’attacco, ovviamente, il capitano, Mauro Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, Skriniar, De VrijAsamoah, Brozovic, Dembélé, Candreva (Politano), Nainggolan, Perisic, Icardi.